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Partenariato pubblico privato avente ad oggetto la gestione e la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione, compresa la fornitura dell’energia elettrica, nonché la progettazione ed esecuzione degli interventi di messa a norma e ammodernamento tecnologico e funzionale dell’impianto finalizzati al conseguimento del risparmio energetico ex art. 183, co. 15, D.Lgs. 50/2016

Soggetto aggiudicatore: Comune di Enna
Oggetto: Partenariato pubblico privato avente ad oggetto la gestione e la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione, compresa la fornitura dell’energia elettrica, nonché la progettazione ed esecuzione degli interventi di messa a norma e ammodernamento tecnologico e funzionale dell’impianto finalizzati al conseguimento del risparmio energetico ex art. 183, co. 15, D.Lgs. 50/2016
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 7.453.690,02 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 7.419.917,02 €
Oneri: 33.773,30 €
CIG: 91110937CA
CUP: E77I20000150003
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Area 2
Aggiudicatario : RTI Esco Energia Ambiente s.r.l. / Siat s.r.l. - Capofila: Esco Energia Ambiente s.r.l.
Data di aggiudicazione: 11 agosto 2022 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 7.422.189,14 €
Data pubblicazione: 21 aprile 2022 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 24 maggio 2022 18:00:00
Data scadenza: 30 maggio 2022 10:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:
  • Offerta economica
  • Eventuali documenti integrativi

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
determina di aggiudicazione 11 agosto 2022 10:29:35 Atti di aggiudicazione
Nomina Commissione Giudicatrice 16 giugno 2022 10:19:58 Determina di nomina della commissione di gara
verbale 16 giugno 2022 9:58:41 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

L’art. 19 del Disciplinare di gara stabilisce che l'offerta tecnica dovrà essere composta da una relazione illustrativa oltre che dal "progetto definitivo degli interventi di messa a norma e di efficientamento energetico, di dimensione di stampa massima A3 per la consultazione, non in bollo". A tal proposito si chiede se sia possibile utilizzare per le tavole grafiche, che compongono il progetto definitivo, delle dimensioni diverse e maggiori di A3, così da permettere la giusta rappresentazione grafica e la facilità di lettura. Un formato A3 infatti sarebbe limitativo, poco intuitivo e non permetterebbe la giusta rappresentazione di superfici cosi ampie come quelle di una città e di un progetto di pubblica illuminazione.

Risposta:

SPETTABILE DITTA,

In risposta alla vostra osservazione si precisa che questa Stazione Appaltante ritiene la vostra richiesta meritevole di accoglimento.  Pertanto, in deroga a quanto previsto dall’art. 19 del disciplinare di gara, si autorizzano tutte le ditte partecipanti ad utilizzare per le tavole grafiche, che compongono il progetto definitivo, dimensioni maggiori di quelle A3 al fine di ottenere una scala proporzionata al livello di dettaglio.

 

Il RUP

f.to Ing. Salvatore Reitano